giovedì 10 giugno 2010

Un anno dopo...siamo ancora qua!!!!+ top five

E rieccoci ladies and gentleman... ne è passato di tempo dall'ultima volta accidenti! Era il 4 di agosto che scrivevo il mio ultimo post e mi dispiace un sacco averlo abbandonato a se stesso...povero blogghetto: partorito dalla mia mente, nato e cresciuto per esprimere e rendere pubbliche emozioni, storie, vissuti. Il fruppo ha però rinvigorito in me la voglia di ritornare a dare vita a questo spazio, anche perchè l'ormai diffusissimo feisbuc ha soppiantanto sistemi come questi blog; credo che sia giusto riprendere l'attività essenziale di scienziatidelmoto.blogspot.com come spazio dedicato solo ed unicamente agli scienziati o a coloro che hanno veramente gustato cosa sia veramente voluto dire appartenere a questo straordinario pazzo, mondo!!!!

Per riprendere in grande stile direi che si potrebbe stilare una top five delle migliori serate... La mia è questa:

-1) Compleanno Fruppo 1° anno : ESPLOSIVA, non ci sono parole migliori per esprimere
la festa meglio riuscita dei tre anni. Le bestie
scatenate all'enesima potenza; torte sui muri, fighe,
gente rasata mentre dormiva e svegliata dalla polizia
-2) Mojito party 2° anno : MEMORABILE, chi se la scorderà mai ??!!! e le lezioni di
solfeggio??
-3) Martedi sera Settimana Bianca : DISTRUTTIVA, da cui è nata la leggendaria 252!!!

-4) Laurea Fede : INTERMINABILE, ovviamente la metto per partigianeria e perchè
mi sono veramente troppo divertito....CHE MINA!!!!!

-5) Scienze motorie Party @ fungo : TOP, top la serata, top il piscio bevuto dai
primini, top la sbaruffa con Zuli,top la cantata
al Maialetto con Zanier!!

Queste sono lie 5 serate preferitae per quello che posso ricordare....dite la vostra e alla fine faremo la vera top ten generale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sicuramente non posso non citare Fede per quanto riguarda il primo posto, la mia classifica è così:

1 posto) Ovviamente il comple del Fruppo del 1° anno, dire animali selvaggi pascolanti allo stato brado è un vezzeggiativo;

2 posto) La festa di fine 1° anno... con un cristallino ricordo di calici frantumati sulla statale alle 3 di mattina... culminata con l'assalto della piscina gentilmente messa a disposizione dall'egregio prof L.

3 posto) e il lunedì ignorantissimo del 2° anno in quel del demoniaio di via cavour n°9?? INCOMPARABILE!

4 posto) l'ultima sera della settimana bianca anno secondo... e l'esclamazione dell'oste quando ci ha visti arrivare preannunciava l'apocalisse...

5 posto) la festa del formaggio su gentile concessione della pro loco glemonensis: "qualcuno ha visto le mie panche da sagra???"


queste a grandi linee le mie preferenze, ma ognuna merita sotto diversi aspetti di essere ricordata. sono ricordi che mi porterò sempre dentro mariconi!!

grazie ragazzi

MANU